01.jpg
02.jpg
03.jpg
01.jpg

La Storia


SCROLL DOWN

La Storia


Il Gusto di Interpretare

 

 
 

Ricerca, qualità e funzionalità: questi i valori di EmmeBi in quasi 50 anni di storia.

Alla guida dell’azienda due donne, due sorelle, Loretta ed Ivana, che seguendo il cammino intrapreso dal padre Angelo Borgonovo, fondatore di EmmeBi, creano di anno in anno arredi che si inseriscono con armonia in ogni ambiente della casa.

EmmeBi esprime eccellenza, attenzione ai dettagli, ai materiali e alle forme con l'obiettivo di garantire la qualità di prodotti senza tempo.  

 

 
02.jpg

La Ricerca


La Ricerca


Il Piacere di Immaginare

 

 
 

I prodotti nascono da una collaborazione continua e stimolante fra l’azienda e i designer, con una curiosità sempre viva per tendenze, materiali e tecnologie.

EmmeBi è capace di selezionare, lavorare ed interpretare il legno, offrendo ampie possibilità di customizzazione al fine di creare prodotti unici che soddisfino ogni cliente. 

 
03.jpg

La Qualità


La Qualità


La Passione di Costruire

 

 
 

Ogni step della value chain di EmmeBi è svolto in Italia, precisamente in Brianza, distretto conosciuto in tutto il mondo per la sua eccellenza nella lavorazione del legno. Dal prototipo al prodotto finito vi è un equilibrio perfetto fra attività artigianali e processi industriali, seguiti con la massima cura.

L'obiettivo è la creazione di prodotti che durino nel tempo, in termini funzionali e di design.