01.jpg
02.jpg
03.jpg
01.jpg

La Storia


SCROLL DOWN

La Storia


Il Gusto di Interpretare

 

 
 

Originalità, funzionalità, essenzialità. In quasi 40 anni di storia, questi i valori EmmeBi. Alla guida dell’azienda due donne. Due sorelle che di anno in anno, proseguendo il cammino intrapreso dal padre, fondatore di EmmeBi, lavorano nel segno di forme, materiali e arredi che si inseriscono con armonia in ogni ambiente della propria casa. E interpretano le esigenze dell’abitare contemporaneo con puntualità ed emozione.

 
02.jpg

La Ricerca


SCROLL DOWN

La Ricerca


Il Piacere di Immaginare

 

 
 

Dettagli che sorprendono. Un mix ben calibrato fra rigore e immaginazione. Ogni pezzo EmmeBi lascia volutamente spazio al vissuto di ognuno. Armadi, tavoli, letti, librerie complementi per il living e la zona notte. Forme che nascono dallo scambio continuo e stimolante fra l’azienda e i designer. Con una curiosità sempre viva per tendenze, materiali, tecnologie. E la capacità di esprimere forme che piacciono oltre le mode ed emozionano a lungo. Pezzi icona di ieri e di oggi.

 
03.jpg

La Qualità


SCROLL DOWN

La Qualità


La Passione di Costruire

 

 
 

Ogni singolo arredo è progettato con grande attenzione ai dettagli e alle funzionalità. Ogni passaggio, dal prototipo al pezzo finito, avviene all’insegna del perfetto equilibrio fra attività artigianali e processi industriali. E con la massima cura per il controllo e il collaudo. Obiettivo: la massima qualità nel tempo.