Skip to main content

Emmebi nasce oltre cinquant’anni fa, iniziando la sua storia di laboratorio artigianale nel cuore della Brianza, un’area incastonata tra Milano e il Lago di Como, tradizionale culla del mobile contemporaneo italiano.

 Fin dalla sua creazione Emmebi ha perseguito i più alti standard di qualità sia in termini di materiali che di lavorazione con un profondo obiettivo per l’eccellenza insito nell’azienda.

 Il 2022 segna una svolta importante per Emmebi.

L’azienda è stata acquisita con una quota di maggioranza da un gruppo di investitori con un interesse e know-how nel settore dell’arredamento.  Questa nuova struttura implica, per Emmebi, una presenza sempre più internazionale con una forte importanza data all’approccio atelier, collaborazioni con designer giovani e emergenti, innovazione produttiva e una prospettiva di crescita costante.

 Pur con un’anima industriale, Emmebi continua a sfruttare il suo approccio flessibile e il suo know-how tecnologico per mantenere un’attitudine sartoriale e su misura, garantendo che ogni esigenza del cliente sia soddisfatta con efficienza e versatilità sia in termini di arredi su misura che di modifiche alla collezione standard.

 La personalizzazione è assicurata maggiormente dal processo produttivo completamente interno e dall’ampia scelta di finiture e materiali disponibili sia per le singole abitazioni che per i progetti contract che spaziano dall’hospitality agli spazi residenziali e commerciali.

 La Collezione Emmebi non è solo design;  è l’espressione creativa di uno stile di vita.